CSQ Estintori

La gamma di prodotti tecnologicamente avanzati, la ricerca costante della qualità, l’attenzione per la sicurezza e la formazione antinfortunistica, la produzione rigorosamente “Made in Italy”, hanno portato la CSQ Estintori ai livelli delle primarie aziende nazionali.

Una storia
fatta di esperienza

La nostra è una realtà dinamica produttiva con oltre vent’anni di esperienza nel settore antincendio.

Nata nel 1989 a Spoltore in pochi anni è cresciuta, allargando il raggio delle proprie attività, sia nella produzione che nei servizi, tanto da creare nuove divisioni aziendali che attualmente si occupano di formazione, antinfortunistica, progettazione e produzione di componenti e accessori per il settore antincendio.

Nel pieno rispetto dei valori aziendali, quali la massima professionalità e il rispetto delle leggi vigenti che tutelano l’ambiente e le persone, grande attenzione è data da sempre alla qualità dei prodotti.

Da parecchi anni, infatti, CSQ Estintori è certificata UNI EN ISO 9001:2008 e ha affrontato le problematiche per la marcatura CE, secondo la Dir. 97/23/CE. Per essere sempre più vicini alle esigenze delle imprese e creare un luogo unico dove poter formare i propri dipendenti, abbiamo dedicato un’area dell’azienda all’attività di formazione e addestramento in conformità con il D.Lgs 81/2008 e con il D.M. 10.03.98.

Z

Produzione

Con marcatura CE e
Made in Italy

Z

Distribuzione

In tutta Italia

Z

Installazione

Articoli Antincendio e Porte Tagliafuoco

Tutela e sicurezza

100% made in italy

Il Gruppo CSQ si occupa internamente della produzione di estintori e di ogni singolo componente accessorio. Le linee produttive sono costantemente innovate per creare modelli sempre all’avanguardia, conformi alle normative vigenti, certificati e dagli elevati standard di qualità: ogni modello di estintore, da quelli con certificazione RINA per le imbarcazioni a quelli carrellati, è dotato dei marchi Made in Italy e CE. Il Gruppo, inoltre, vanta anche la presenza interna di reparti di saldatura dedicati alla produzione di serbatoi di alta efficienza.

Solidità ed evoluzione

La fedeltà ai valori aziendali, la capacità di ascolto e di affiancamento ai propri clienti e la passione per il mestiere, creano nel Gruppo CSQ l’elemento di forza che rende ogni singola attività unica e funzionale alla massima tutela degli ambienti.

Privati, PMI, gruppi di grandi dimensioni, settore ho.re.ca. e pubbliche amministrazioni trovano nel Gruppo un vero e proprio alleato per la sicurezza. Una risposta pratica, certificata e sempre customizzata su specifiche esigenze e richieste.

Lo sguardo rivolto all’innovazione e a nuovi scenari è per il Gruppo una condizione imprescindibile di miglioramento e sviluppo. Ogni attività di produzione e di erogazione servizi è plasmata in ottica di aggiornamento costante e crescita interna: solo mediante la formazione delle risorse aziendali e gli upgrade nei sistemi produttivi è possibile essere precursori dei tempi.

RISORSE

Capitale umano, attrezzature e immobili sono valori funzionali alla buona riuscita di ogni progetto e piano di lavoro. Solo mediante la corretta interconnessione delle risorse interne ed esterne l’azienda cresce in misura uniforme e costante.

Innovazione

Analisi dei dati, studio degli scenari e ricerca costante nel campo della chimica e della tecnologia sono una parte integrante dei processi interni. Grazie alla collaborazione con figure esperte e formate nel settore della sicurezza sul lavoro e dell’antincendio, il Gruppo CSQ sviluppa periodicamente metodi aggiornati.

AFFIDABILITà

L’esperienza pluridecennale e il know-how specializzato delle risorse interne sono segno di affidabilità, fiducia e serietà. Essere partner del Gruppo CSQ è, quindi, sinonimo di garanzia, certificazioni e tutela massima degli ambienti di lavoro e di svago.

Richiedi un preventivo gratuito su misura

Entra in contatto con noi per maggiori informazioni sui nostri servizi o per un preventivo gratuito.
Compila il form e ti risponderemo al più presto.

Consenso trattamento dati personali

2 + 10 =